Feed RSSFacebook

Nell'ambito del progetto Basilicata Music Net, proseguono gli appuntamenti all'insegna della musica targati Meeting Sound.
Al Carpe Diem di Potenza, venerdi 30 settembre a partire dalle ore 22 andrà in scena il live acustico Felici e Cantanti della band potentina Freschi, Lazzi e Spilli. Un concerto unplugged, più soft ma corredato di scenografia, immagini e parole. Una performance teatrale oltre che musicale pensata per spazi di dimensioni ridotte.

Meeting Sound, è una delle attività collaterali del progetto Basilicata Music Net promosso dal Dipartimento della Gioventù-Presidenza del Consiglio dei Ministri, dall'Anci (Associazione Nazionale Comuni Italiani) e dal Comune di Potenza. Il Meeting Sound è uno spazio aperto per tutti gli amanti della musica indipendente; un centro di aggregazione e di socializzazione dove è possibile sperimentare nuovi progetti, scambiare opinioni, condividere interessi, stabilire relazioni tra le realtà attive e professionali nel campo della musica e semplici appassionati.
Nato da un'idea di Zer0971, associazione di promozione sociale e Abito in Scena, il Meeting Sound da giugno è ospitato presso il Carpe Diem, dove realizza piccole produzioni e mette a disposizione libri, riviste e dvd musicali consultabili gratuitamente.

locandina-lazzi_w360